Il servizio

Due le tipologie di servizio d’interesse corporate.

1) Cooking Show, happening esclusivi, vieppiù considerando il livello degli chef, che trasformano gli eventi in un regno di gusto, colori, profumi e musica. I programmi, liberi o a tema, possono prevedere gare culinarie tra chef, degustazioni o persino talk show con approfondimenti culturali. I presenti si sbizzarriscono negli assaggi e gustano le ricette in cene a buffet o placée, sontuosamente organizzate e allestite in strutture ricettive di assoluto prestigio.

2) Master Class, versione esponenziale del team-building in cucina. Niente a che spartire con le proposte tradizionali, bensì competizioni uniche nel loro genere, che uniscono in un solo format cucina di qualità, eccellenze enogastronomiche ed expertise di livello internazionale.

I concorrenti si sfidano nella preparazione di un piatto e/o di un dessert sotto la guida di chef stellati e da sottoporre alla valutazione di una giuria pure composta da chef stellati in contesti di assoluto prestigio per rilevanza storica, bellezza architettonica, atmosfera e spaziosità. Da questi eventi non esce rafforzato solo lo spirito di squadra, ma anche il senso d’appartenenza e l’orgoglio di “esserci”.

Grazie al fatto che gli chef sono basati con le loro strutture ristorative in tutt’Italia, Food Events garantisce un servizio omogeneo ed esclusivo, unito a una straordinaria operatività e tempestività di risposta alle richieste più esigenti, sia in Italia sia all’estero.